Quali dati raccogliamo e per quali finalità

Le informazioni contenute in questa pagina possono subire variazioni e modifiche nel tempo. Si prega, quindi, di consultarle periodicamente.

Ultimo aggiornamento al 20.11.2021

 

Di seguito, a titolo esemplificativo ed in maniera schematica, vengono riportati i dati richiesti dal portale e descritto il tipo di utilizzo che di questi ne farà.

 

Registrazione utente

Dati richiesti: Nome, Cognome, e-mail, telefono cellulare.

 

Questi dati concorreranno alla creazione dell'account utente, consentendo a questi, in seguito alla propria registrazione, di effettuare le procedure di prenotazione online presso tutte le attività commerciali aderenti al servizio erogato da Facilebooking.it

 

I dati liberamente conferiti, inoltre, saranno utilizzati dal portale e dai gestori degli stabilimenti balneari aderenti, per contattare e/o comunicare con il cliente.

 

Acquaweb ADV, qualora l'utente, in fase di registrazione, avesse acconsentito al trattamento dei propri dati anche a fini commerciali, utilizzerà i suddetti dati per attività di comunicazione commerciale e promozionale, inerenti le attività dei propri inserzionisti e/o di partner commerciali esterni, nonché per attività di statistica e richiesta feedback, attraverso piattaforme proprietarie e/o di terze parti.

 

Registrazione alla mailing list

Dati richiesti: Nome, Cognome, data di nascita, e-mail.

 

L’iscrizione alla mailing list comporta il consenso da parte dell'utente affinché i propri dati vengano utilizzati a scopi commerciali.

 

Registrazione Inserzionista

Dati richiesti: Denominazione dell'attività commerciale, indirizzo, coordinate GPS, Comune, eventuale sito internet, indirizzo social Facebook ed instagram, e-mail, numero di telefono, informazioni bancarie come titolare del c/c, banca ed Iban, denominazione della Società o persona fisica titolare dell'attività commerciale, sede legale, p.iva, nome del legale rappresentante e suo codice fiscale.

 

Tutte queste informazioni vengono richieste per l'attivazione dell'account aziendale che consentirà all'inserzionista di avere pieno accesso a tutte le funzionalità del portale, comporre la propria "scheda attività" ed accedere alla gestione della prenotazione online.

 

I dati richiesti verranno utilizzati da Acquaweb ADV, al solo scopo di comunicare tempestivamente con il cliente di questioni tecniche e/o commerciali ivi comprese possibili proposte commerciali e pubblicitarie.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link